sppgcompleto
sppgcompleto
LogoSPG

Società Scientifica di Psicoanalisi e Gruppoanalisi Italiana

Scuola di specializzazione in

Psicoterapia Psicoanalitica e Gruppoanalitica

Scuola di specializzazione in
Psicoterapia Psicoanalitica e Gruppoanalitica

 

 
Piazza Fontana, 1 - 89131 Ravagnese di Reggio Calabria
Cell. +39 3451838476 / +39 3382840129 - E-Mail: segreteria@sppg.it - Pec: imep.rc@legalmail.it​
 

RAGGIUNGERE LA SEDE DELLE LEZIONI
E' VERAMENTE SEMPLICE
DAL CENTRO DI REGGIOCALABRIA:
percorrere tutta la Via Sbarre Centrali superando la chiesa diSan Francesco. Al bivio svoltare a sinistra e proseguire la marcia per circa500 metri. La sede sarà raggiunta dopo aver superato Clivia e l’ufficio delleposte di Ravagnese.


DALLA TANGENZIALE DIREGGIO CALABRIA:
Sia direzione nord verso Salerno che direzione sud versoTaranto, uscire allo svincolo ARANGEA GALLINA e svoltare a sinistra percorreretutta la via Arangea che, dalla chiesa, porta a via Ravagnese superiore. Giuntial bivio, fermarsi. La sede si trova proprio di fronte al bivio. Punti diinteresse vicini sono: Bar Tony’s Coffee ad angolo, Epoche Spose proprio difronte.

DALL’AEROPORTO “TitoMinniti” DI REGGIO CALABRIA:
raggiungere la rotatoria, percorrerla eprendere la via Ravagnese superiore direzione città. Superare il supermercato allasinistra, percorrere un centinaio di metri e la destinazione è sulla sinistra.


DALLA STAZIONECENTRALE:
Scegliere un autobus numero 27, 28, 27/, 118, 15 e scendereall’aeroporto.

DA VILLA SAN GIOVANNI:
Raggiungere la stazione di Villa San Giovanni e scendere alla stazione diReggio Calabria Centrale. Con l’Aliscafo che parte da Messina direzione Villa si arrivadirettamente alla stazione.Dall’attracco delle Caronti invece percorrere tutta la Via E45 (quella dell’arrivo della nave) direzione sud fino al sottopassaggio. Dopoaverlo percorso e superato, la stazione si troverà sulla destra.


DAL PORTO DI REGGIO CALABRIA:
Dall’attracco degli aliscafi Ustica Lines a Reggio ci sono più opzioni:

1)     Raggiungere il terminal Libertà: percorrere lavia Candeloro (quella in cui si arriva una volta scesi dall’aliscafo) finoall’incrocio con la via Marina. A questo punto svoltare a sinistra e prenderela via Argine DX Annunziata, che culminerà in una rotatoria, in cui si troveràl’AUCHAN. La stazione degli autobus è facilmente riconoscibile di lato ilsupermercato.  A questo punto scegliereil numero 27, 28, 27/, 118, 15 e scendere all’aeroporto.

2)     Raggiungere la via Marina che è servita da altriautobus: percorrere la via Candeloro (quella in cui si arriva una volta scesidall’aliscafo) fino all’incrocio con la via Marina. Proseguire per un centinaiodi metri e si arriverà a Piazza Indipendenza, segnalata da una rotatoria. Difronte ad essa si trova la gelateria Cesare. Salire da qui verso la Via Marinaalta, denominata Corso Vittorio Emanuele. Prendere un qualsiasi autobus chearriva all’aeroporto oppure scendere alla stazione centrale e seguire leindicazioni sopra dette. 




Copyright ©​  2015  S.P.P.G.
Designed by mbdesign
RAGGIUNGERCI caronte
RAGGIUNGERCI atam
RAGGIUNGERCI ustica
Orari
Orari
Orari